Yeah!Star

Yeah!Star.

IP-PBX Yeastar S100La nostra collaborazione diretta con Yeastar non ci delude mai e la nuova serie di IP-PBX  “S” è all’altezza delle nostre aspettative.

Abbiamo iniziato scoprendo i nuovi sistemi telefonici IP Yeastar serie S 2 mesi fa e, ogni giorno, ci confrontiamo con i nostri “colleghi” di Yeastar .

Probabilmente li stiamo scoprendo proprio “insieme” a Yeastar.

Ogni giorno nuove features, nuovi aggiornamenti.

Siamo quasi pronti  a “definirlo definitivo” (in verità, in questo mondo di tecnologie per comunicare, di certo c’è solo il mutamento e di conseguenza l’adattamento). i nostri clienti sanno che preferiamo spingere prodotti affidabili e stabili, completi più che non sistemi in corso di miglioramento, al fine di  ridurre al minimo il bisogno di aggiornamenti firmware e costi accessori per interventi multipli di installazione.

I nostri clienti, percepiscono la qualità dei prodotti Yeastar, anche (soprattutto) grazie alla nostra consulenza, e ai ragazzi del nostro team tecnico, i quali accompagnano sempre il cliente verso la configurazione perfetta per le sue esigenze (speso andando oltre alla disponibilità “canonica”).

Nei nostri preventivi, nel nostro prevendita, nelle nostre presentazioni, siamo soliti essere molto pratici, ma anche descrittivi e facciamo solo promesse che sappiamo e possiamo (dobbiamo) mantenere.

Con la stessa filosofia collaboriamo con i “ragazzi” di Yeastar (lo stesso vale per loro nei nostri confronti)

Ammiriamo la loro conoscenza specifica della materia di competenza, la perseveranza nella ricerca di soluzioni, la loro disponibilità a collaborare attivamente, ascoltano le nostre richieste (che a loro volta nascono dalla nostra esperienza trentennale e dalle richieste dei nostri clienti).

Quindi sì! Yeah! Star.

Siamo sempre più convinti (consapevoli), che aver investito su questo brand, sia stata una mossa vincente sia per noi di Ezdirect che, di conseguenza, per i clienti (a cui va la nostra gratitudine) che ci scelgono ( scegliendo bene :-)).

Quando proponiamo al cliente un IPPBX on premise Yeastar, proponiamo affidabilità, costi trasparenti (una tantum), garanzie accessorie a tutela dell’investimento, lo solleviamo dall’onere della ricerca di soluzioni pseudo-affidabili (sulla carta lo sono ma implementandole?).
Un centralino VoIP hardware Yeastar rende il cliente “padrone” del proprio sistema di comunicazione, grazie al controllo totale delle funzioni delle configurazioni e all’apertura a qualunque tipo di espansione e integrazione.

(Sottolineiamo che le nuove macchine Yeastar sono dotate di web conference gratuita via WEBRTC, Autoclip, nuova consolle per  conferenze audio multiple, integrazione mobile evoluta, centro APP on line – Clicca qui per vedere la presentazione della versione base dei sistemi Yeastar serie S)

I vantaggi di una soluzione “on premise Yeastar”

  • Costo una tantum
  • Possibilità di noleggio operativo fino a 5 anni (con riscatto)
  • 3 anni di garanzia
  • Controllo “totale” su “tutte” le funzioni di sistema
  • Nessun canone mensile
  • Nessun vincolo contrattuale
  • Nessun legame vincolato 8non si è obbligati ad usare un operatore specifico)
  • Nessun legame con servizio di connettività dati (ADSL-HDSL) se non per la qualità richiesta al fine di garantire una buona performance sull’audio (banda necessaria a veicolare eventualmente chiamate via IP/ADSL)
  • Risparmio su installazione (non richiede un tecnico specializzato)
  • Integrazione CTI/TAPI con CRM  o applicativi di terze parti
  • Ridondanza per installazioni mission critical
  • Recupero di eventuali telefoni analogici o IP (SIP) esistenti
  • Innumerevoli funzioni incluse
  • Audio e webconference gratuita (quindi anche videoconferenza web fino a 25 partecipanti)
  • Possibilità di installare videocitofoni, sistemi di chiamata audio ins ede o in altre sedi, controllo carichi elettrici
  • Gestione dello smartphone come interno in sede e fuori sede
  • Registrazione conversazioni
  • Notifiche via email di situazioni critiche, posta vocale, fax entranti digitalizzati

Non sono tutti i vantaggi, ma sono solo alcuni. Glia ltri? Domandateci  ciò che volete, esponeteci le vostre esigenze, chiedeteci una comparazione tecnico economica con altri marchi.

I nostri 30 anni di esperienza in questo specifico settore sono il nostro primo servizio/prodotto e nessuno meglio di noi potrà fornirvi garanzie (REALI) a conferma di questo e a tutela dell’investimento.

Oltre 30.000 clienti Italia ci confortano e confermano la qualità delle nostre risposte, specie nei sistemi di comunicazione IP professionali e sugli articoli correlati.

La gamma delle soluzioni Yeastar, copre ogni esigenza delle imprese Italiane sia in termini di collegamento delle varie linee telefoniche (grazie alla modularità fornita dai moduli di equipaggiamento per linee ISDN BRI-PRI e analogiche), sia in termini di funzionalità legate alla gestione delle chiamate e dell’integrazione con dispositivi “mobile” (senza contare l’integrazione con i SW CRM più diffusi). Ridondanza – Remotizzazione – SIP Trunking…

Come fare per conoscere meglio i sistemi Yeastar?

Guarda la presentazione della nuova linea S cliccando qui

Oppure del nuovo sistema ibrido per piccole aziende N412, cliccando qui.

Hai dei dubbi?

Siamo pronti a risponderti.

Contattaci al numero 0585821163 oppure richiedici un preventivo gratuito (in un ora) cliccando qui.

Aspettiamo le tue richieste per il tuo nuovo centralino, che ti farà esclamare: YEAH! STAR.

 

 



Leave a Reply

I tuoi acquisti su Ezdirect.it