Patton Openscape Business Appliance

Patton Openscape Business Appliance

Patton Openscape Business Appliance.

Patton Openscape Business Appliance, la nuova proposta di Patton per la unified communication in collaborazione con Unify.

Patton ha presentato la nuova soluzione Appliance per Unify Openscape.
Una soluzione integrata semplice da installare certificata e testata su molti Internet Telephone Service Provider (ITSP).

Patton unify

Patton Openscape Business Appliance

Patton Openscape Appliance, permette di integrare le funzioni tra degli utenti tipiche del sistema telefonico, unitamente alla collettività per linee tradizionali, interni tradizionali, linee accessi base ISDN e accessi primari ISDN.
È ricco di funzioni come SRTP e TLS, per la sicurezza delle comunicazioni.
Può essere dotato di funzionalità failover per ambienti critici e consente di collegare anche linee GSM UMTS per avere linee di backup.
Supporta applicazioni per la mobilità per la collaborazione a distanza.
In sostanza Patton, ha realizzato quello che ha già proposto con l’appliance 3CP Phone System.
Una soluzione di comunicazione unificata flessibile, su un hardware di altissimo livello, che garantisce stabilità e affidabilità nel tempo, massimizzando l’investimento iniziale.
La soluzione fornisce servizi di conferenza, posta vocale, messaggistica istantanea, mobilità, funzionalità per la presenza delle persone, e consente di utilizzare telefoni VoIP Openstage .
Patton Openscape Business Appliance offre flessibilità nella configurazione hardware, per sfruttare le linee tradizionali degli interni analogici, con l’affidabilità tipica dei prodotti Patton.
Le applicazioni tipiche di Patton openscape Appliance sono orientate all’implementazione della unified communication (UCC).
Ideale per realizzare un contact center in azienda oltre ai servizi telefonici canonici.

Patton ha un catalogo di prodotti specifici per l’ambiente VoIP, gateway per adattatare le varie tecnologie disponibili sui centralini telefonici VoIP e o tradizionali.

Patton nasce nel 1984 ed ha il quartier generale nel Maryland (USA). Fornisce prodotti per networking, vuoi per, ed è specializzata nell’interconnessione di prodotti Legacy TDM al mondo basato su IP e alle tecnologie multimediali.

Richiedi supporto al nostro team sui prodotti e le soluzioni Patton



Leave a Reply

I tuoi acquisti su Ezdirect.it