3CX V15 nuova release Versione V15

3CX Phone System nuova release, versione V15

3CX V15 IPPBX – versione V15.

Nuovo listino nuove funzionalità e miglioramenti con V15 di 3CX.

dashboard web 3cx v15

3CX V15 nuova dashboard

Nuove funzionalità integrate e miglioramenti della precedente versione, arricchiscono ulteriormente la piattaforma di unified communciation 3CX Phone System.

Migliorata la gestione webmeeting, la consolle di gestione con nuova veste grafica ancora più intuitiva e completa.

Attivata gestione NGIX, invece della IIS-Abyss.

Gestione FDQD da 3CX

Log della chiamata accessibile via web

possibilità di inserire il proprio logo nell’interfaccia Webmeeting

Scripting module potenziato per facilitare l’integrazione con CRM di terze parti

Applicazione webmeeting per smartphones e tablets Android

Migliorata la gestione della funzione DID

La dashboard di 3CX V15 è rinnovata  con grafica intuitiva e di facile gestione

Nuova funzione di alert e blacklist per intrusione (Hacker SIP) aumentano la sicurezza del sistema da accessi “indesiderati”.

Sono in corso ulteriori migliorie nella nuova release indirizzate al miglioramento della gestione dei sistemi cordless DECT IP, nuove interfacce client e webmeeting, funzionamento degli script VAD (voice application designer), nuovo SBC e altro ancora…

Scarica la nuova release firmware 3cx v15

http://www.3cx.com/phone-system/download-free-pbx/

  • Introduction & Installation
  • Extension / Endpoint Management
  • Trunk Management
  • System Management
  • PBX Services

Se ancora non conosci 3CX puoi leggere questa nostra guida per acquisire le basi relativamente alle funzioni e ai requisiti del centralino software 3CX

3CX phone System è un sistema di comunicazione unificata potente e semplice da gestire, che permette un’integrazione perfetta con CRM e applicazioni di terze parti, realizzare webconference (via WebRTC) sia in modalità integrata nel sistema telefonico che  stand alone o in cloud.

3CX phone System permette (con la funzionalità opzionale Voice Application Designer) la gestione di applicazioni vocali per fornire ai clienti un servizio  avanzato sia nel filtraggio delle chiamate entranti, indirizzando in maniera ordinata e coerente (quindi più veloce e sicura) le chiamate in ingresso sulla base del riconoscimento del cliente (anche a mezzo di interazione con database aziendali, ad esempio per il riconoscimento del codice cliente o di un codice di servizio attivo, quale potrebbe essere un contratto di servizi/assistenza postvendita attivo o meno, stato di insolvenza di un cliente, scadenza servizi etc.), realizzare servizi per telegestione, telelettura, informazione a distanza, reportistica etc.

Puoi usare 3CX con citofoni e telefoni VoIP, e sistemi DECT IP di terze parti.

3CX è installabile su PC/sever o appliance.

Per richiedere consulenza o quotazione personalizzata affidati ai nostri esperti, richiedi un preventivo qui.

Staff Ezdirect.



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