Midland onda, tour guide radio per visite guidate e presentazioni aziendali

di | 22 Giugno 2014

Midland Onda, sistema audio senza filo per gruppi, visite guidate e presentazioni aziendali.

Midland onda è una radio guida (tour guide) compatta semplice ed economica.
È la soluzione ideale per coloro i quali sono alla ricerca di un sistema audio senza fili per presentazioni in aziende, siti archeologici, musei all’aperto o comunque in cui il gruppo di visitatori accompagnato da una guida.

onda,midland

ricevitore midland Onda

I vari accessori disponibili per questa soluzione radio, permettono di spostarsi comodamente con tutti gli apparati e dispositivi senza rischio di rimanere senza batterie.
È possibile infatti costituire un kit da 50 ricevitori, sia per situazioni in cui i visitatori vanno al sito per visite, sia per situazioni in cui il gruppo è itinerante come ad esempio nel caso dei pullman di gite turistiche o di escursioni in gruppo.

Sono disponibili sia le valigie per trasporto e ricarica da 30 unità, molto comode per il caso in cui il gruppo si sposti o l’agenzia turistica, la guida turistica debbano comunque recarsi con un gruppo di persone su diversi siti nell’arco dell’anno.
La valigia è dotata di alimentatori e può essere quindi ricaricata prima dell’escursione, inoltre funge da trasporto proteggendo i vari dispositivi.

La soluzione alternativa alla valigia da trasporto, è basata su un kit da 25 caricabatterie doppi con alimentatore, che vediamo più indicata nei musei, nelle aziende, e ovunque le ricetrasmittenti siano da custodire a una reception per fornirle poi a gruppi più o meno numerosi di visitatori.

Midland onda è dotato di 100 canali, per cui, è possibile costituire più gruppi su canali diversi senza che questi interferiscano tra di loro.
Un esempio tipico di utilizzo in questo caso può essere in un’azienda, in cui siano presenti contemporaneamente più gruppi di visitatori che parlano lingue diverse, e che richiedono quindi l’utilizzo di più trasmettitore con microfono gestiti da interpreti delle rispettive lingue e visitatori.
È possibile rendere trasmettitore, o capogruppo, qualunque di queste riceventi semplicemente inserendo il microfono.

Le riceventi sono dotate di altoparlante con volume regolabile ma possono essere dotate di auricolare con spugnetta sostituibile, soprattutto per i casi in cui non è consentito utilizzare dispositivi con l’altoparlante, come ad esempio nei musei, pinacoteche eccetera.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *